fbpx
Sponsorizza la tua attività su CuoreGrigiorosso.com
Sponsorizza la tua attività su CuoreGrigiorosso.com

I vantaggi sono molteplici per diventare partner di CuoreGrigiorosso.com: sapremo esaudire i bisogni di ciascuna attività per migliorarne la visibilità

È appena cominciata la stagione di Serie B, ma per diventare partner di CUOREGRIGIOROSSO.COM c’è tempo tutto l’anno! Nei mesi estivi due aziende hanno scelto di legarsi al portale d’informazione sportiva online sulla Cremonese per l’intero campionato 2019-2020: la conferma è rappresentata dalla cooperativa Dharma di Casalbuttano ed Uniti, in provincia di Cremona, che offre diversi servizi a livello sociale (pulizie civili e industriali, facchinaggio, movimentazione merci e gestione del verde, lavorazione carni, ecc.), mentre la novità consiste nel rapporto con Trasmec, azienda con sede nella provincia ma che da sempre opera a livello internazionale nel settore del legno (impianti anche in Romania e in Cina), producendo macchinari per il trasporto e la lavorazione di esso.

Nel ringraziare le sopraccitate aziende per aver creduto nel nostro progetto, confidiamo in nuovi ingressi nella nostra famiglia per permettere alla testata giornalistica di migliorare costantemente i servizi offerti, benché al momento i numeri siano altamente soddisfacenti, essendo i migliori del territorio fra coloro che si occupano della Cremonese in senso stretto (basti accedere a questa pagina di SimilarWeb.com e comparare CUOREGRIGIOROSSO.COM con le altre realtà simili).


A PARTIRE DA 300€ SI PUÒ AVERE GRANDE VISIBILITÀ SUL NOSTRO PORTALE!

I mesi estivi del calciomercato (luglio-agosto) sono stati di altissimo livello per quanto riguarda i dati statistici: oltre 60mila utenti, quasi 250mila sessioni aperte sul sito, 513mila pagine totali aperte. Rispetto allo stesso periodo dell’annata precedente, abbiamo rispettivamente un +110% degli utenti, +57% delle sessioni e +66% delle pagine totali visualizzate. E adesso che l’entusiasmo per l’inizio del campionato è ancora alle stelle, abbonarsi a CGR conviene ancora! Specialmente nei giorni delle partite si raggiungono numeri stratosferici, ci teniamo a sottolineare che questi dati sono frutto di un accurato lavoro organico di redazione. Mai infatti sono stati investiti soldi per un miglior piazzamento di CUOREGRIGIOROSSO.COM su Google o per promuovere i canali social o gli articoli sui profili Facebook ed Instagram.

▶️ Richiedi tutte le informazioni a opificio.grafico.cr@gmail.com oppure inviando un messaggio (anche WhatsApp) al numero 3383064256 (Andrea)


I VANTAGGI DI ESSERE PARTNER DI CUOREGRIGIOROSSO.COM

Abbiamo deciso così di fornire uno spazio importante agli sponsor, che godono di vantaggi non indifferenti non solo dovuti al boost di visualizzazioni del portale. Lo spazio pubblicitario, che sarà di grandi dimensioni all’interno delle pagine del sito (350×500 pixel) scelte per la sponsorizzazione, potrà rimandare a qualsivoglia pagina di internet del sito istituzionale dell’azienda partner, oppure si può chiedere di creare a parte una landing page (senza costi aggiuntivi) in cui inserire una brochure, un’offerta particolare, oppure un coupon per uno sconto applicabile qualora si dovesse presentare fisicamente in cassa al ristorante, al bar, al negozio di turno (ad esempio: un ottico può decidere di inserire un coupon scaricabile con sconto del 10% su qualsiasi articolo, il quale andrà presentato in cassa affermando di aver effettuato il download su CuoreGrigiorosso.com).

LA CALL-TO-ACTION È DETERMINANTE: io, azienda, cosa voglio dalla pubblicità su CuoreGrigiorosso.com? Che mi telefonino più spesso? Che vengano frequentemente a visitare il mio negozio? Che richiedano un preventivo per una determinata offerta? Noi sapremo sfruttare qualsivoglia esigenza del cliente per aiutarlo a migliorare il proprio fatturato.

Inoltre, esiste sul sito una pagina apposita dove sono contenuti tutti gli sponsor del portale (clicca qui).

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Classifica marcatori, Mogos bomber da trasferta

Classifica marcatori, Mogos bomber da trasferta

Cremonese-Crotone, le modalità per i biglietti

Cremonese-Crotone, le modalità per i biglietti