fbpx
Spezia-Cremonese, attendiamo le vostre foto
Spezia-Cremonese, attendiamo le vostre foto

Inviateci i vostri scatti per il recupero grigiorosso: realizzaremo una nuova gallery grazie alle foto del match di stasera e della sfida di Crotone

Ora servono disperatamente punti. L’ ennesimo capitombolo della stagione grigiorossa, andato in scena sabato pomeriggio allo Scida di Crotone, ha compromesso ulteriormente la classifica della Cremo: la salvezza è ora distante 6 punti, il gap da colmare per uscire dalle zone calde si allarga inesorabilmente. Prima occasione per gli uomini di Rastelli per cercare di ricucire questo divario è il recupero con lo spezia, in scena stasera al Picchi (ore 21:00). Il mister grigiorosso torna a poter contare su Terranova, al rientro dopo la squalifica scontata per l’espulsione rimediata nel roccambolesco finale della sfida contro il Pisa. Out invece Kingsley, che si aggiunge agli infortunati di lunga data (Agazzi e Mogos).

AVVERSARIO IN FORMA – La Cremo affronterà un avversario in salute, reduce dalla convincente vittoria esterna (0-3) sul difficile campo del Perugia. Ai liguri mancherà Gyasi (squalificato), ma la rosa a disposizione di Italiano resta comunque di ottima qualità. Una vittoria stasera significherebbe per i nostri avversari l’aggancio alla seconda posizione, situazione sicuramente inaspettata in avvio di stagione.

INONDATECI DI SCATTI – Saranno circa un centinaio i tifosi grigiorossi che stasera valicheranno la Cisa per rimanere al fianco della squadra in questa nuova sfida: un ulteriore prova di amore di una piazza che, nonostante i risultati, continua a sostenere incondizionatamente i nostri colori. In redazione aspettiamo le vostre foto per realizzare una nuova raccolta di immagini: agli scatti che ci arriveranno dagli spalti del Picchi o dai salotti cremonesi sommeremo quelli ricevuti durante la gara di Crotone per realizzare un nuovo capitolo della nostra seguitissima rubrica. Non potete mancare!

FORZA CREMO

Davide Pedrabissi
Davide Pedrabissi

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche: