Rastelli: «Stiamo vivendo un momento bello»
Rastelli: «Stiamo vivendo un momento bello»

Le parole del tecnico della Cremonese Rastelli al termine della partita contro il Crotone: «Sacrifici enormi per tirarci fuori dalla zona calda»

Prosegue la striscia positiva della Cremonese. La squadra di Rastelli torna a casa con un buon punto guadagnato contro il Crotone al termine di 90 minuti di sostanza. L’allenatore grigiorosso si ritiene infatti soddisfatto per questa gara: «Ce la siamo voluta giocare nel miglior modo possibile rimanendo compatti, ma anche aggredendo soprattutto nel primo tempo. Abbiamo fatto una partita d’altissima intensità. Abbiamo cercato di togliere le fonti di gioco del Crotone che ha avuto solo l’occasione di Benali».

MAGIC MOMENT – Ora l’intenzione è quella di proseguire, per non fermarsi in questo ottimo momento. Questo è ciò che traspare dalle parole di Rastelli: «Il morale è molto alto. Quando affronti queste partite con squadre forti e di qualità, anche se in una posizione di classifica non consona per le qualità del loro organico, in più su un campo difficilissimo, portare a casa un punto per noi è un obiettivo minimo».

FUTURO – Toltasi dalla zona calda, ora la Cremonese può guardare le prossime partite con più serenità. Con il supporto dei tifosi c’è ottimismo per il finale di stagione: «Abbiamo fatto sacrifici enormi in questo mese e mezzo per tirarci fuori il prima possibile. Stiamo vivendo un momento bello per prestazioni e risultati. Inoltre abbiamo riavvicinato la gente alla squadra, siamo stati bravi nel meritarci un po’ di complimenti. Dobbiamo essere bravi partita per partita, dobbiamo dare il massimo ad ogni gara senza fare tabelle né tabelline. Siamo in debito coi nostri tifosi. Non è mai mancato il loro appoggio nei momenti di difficoltà, ci hanno fatto capire quanto ci tenevano alla squadra e quanto noi dovessimo fare qualcosa in più. Credo siano soddisfatti di prestazione e risultato »


Fonte: La Provincia di Cremona

Paolo Castelli
Paolo Castelli

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche:

Stroppa: «La Cremonese si difende bene»

Stroppa: «La Cremonese si difende bene»

Castrovilli al 45′: «Partita tosta»

Castrovilli al 45′: «Partita tosta»