Salernitana-Cremonese, le parole di mister Rastelli al termine della sconfitta per 2-0 dei grigiorossi: «Stiamo lavorando con serietà ma non arrivano i risultati»
«Abbiamo disputato un ottimo primo tempo, avevamo il controllo del match e abbiamo subito solo uno scambio tra Calaiò e Jallow». Queste le primissime parole di Massimo Rastelli in sala stampa dopo che la sua Cremonese è stata sconfitta per 2-0 con gol di Jallow e Minala. Si tratta della terza sconfitta per 2-0 consecutiva dopo Cosenza e Spezia, la quarta in totale nelle ultime cinque giornate. La situazione in casa Cremo si fa sempre più dura.
ESONERO – La posizione del mister partenopeo è sempre più in bilico, e quando gli viene chiesto un commento a riguardo lui risponde: «Esonero? Non dovete chiedere a me. Stiamo lavorando con serietà ma i risultati non arrivano». Rastelli, poi, sull‘infortunio di Strizzolo: «Siamo stati sfortunati, era l’unico attaccante di peso a disposizione».
L’AVVERSARIO – Rastelli ha poi parlato della Salernitana: «Possono giocarsela per i playoff e sapranno dire la loro, Di Gennaro è un giocatore importante». Per quanto riguarda la VAR in Serie B, il mister partenopeo si dice favorevole: «Sono favorevole. D’altronde se c’è una massima serie…».
Fonte: Salernogranata.it