fbpx
È morto Gigi Simoni, mister degli anni d’oro della Cremo
È morto Gigi Simoni, mister degli anni d’oro della Cremo

Lutto nel mondo del calcio, in particolare di quello legato ai colori della Cremonese: dopo una battaglia durata mesi, è morto Gigi Simoni a 81 anni

In un periodo già coronato da brutte notizie per la situazione in cui riversa la nostra provincia, in modo particolare, a causa del coronavirus, ne arriva un’altra tremenda: Gigi Simoni non ce l’ha fatta, è morto all’età di 81 anni. Dallo scorso giugno era in condizioni critiche ma stabili dopo essere stato colpito da un ictus, ricoverato d’urgenza nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Cisanello di Pisa. Tantissimi i messaggi di cordoglio per il tecnico di Crevalcore da parte del popolo grigiorosso dopo la brutta notizia della scorsa estate, invitandolo a continuare a lottare. Lo ha fatto, fino alla data odierna. Addio al mister degli anni d’oro della Cremonese, quelli della Serie A degli anni ’90, ma anche al direttore sportivo e al presidente del club grigiorosso. Per la Cremo è stato tutto.


Anche la redazione di CuoreGrigiorosso.com si stringe alla famiglia Simoni per il grave lutto. Grande persona oltre che straordinario conoscitore di calcio, abbiamo avuto modo di conoscerlo negli anni e siamo certi che la sua mancanza si farà sentire moltissimo. Ciao mister.

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche:

UFFICIALE: Ventura lascia la Salernitana

UFFICIALE: Ventura lascia la Salernitana