fbpx
Greco: «Vittoria meritata. Pensiamo alle prestazioni, non alla classifica»
Greco: «Vittoria meritata. Pensiamo alle prestazioni, non alla classifica»

Al termine di Cremonese-Cosenza ai microfoni della stampa è arrivato Leandro Greco. Per lui 90′ in campo dopo le 3 giornate di squalifica

Una gomitata ingenua durante la prima partita di campionato aveva macchiato la sua prestazione e l’aveva costretto a guardare i compagni dalla tribuna per tre partite. Oggi, però, Leandro Greco ha ripreso in mano il centrocampo grigiorosso disputando una partita diligente ed ordinata. In sala stampa ha parlato della vittoria sul Cosenza: «Una partita più facile sulla carta che in campo» dice il centrocampista grigiorosso «I nostri avversari ci hanno fatto correre e siamo stati bravi ad avere pazienza e a lavorare bene sia in fase offensiva che in fase difensiva, poi il gol ci ha liberati mentalmente e abbiamo fatto la nostra partita. Credo che la vittoria sia meritata».

Greco è rimasto in campo per tutti i 90′ della partita nonostante il timore che le tre giornate di stop potessero comprometterne lo stato fisico. Parlando della propria condizione ha detto: «Non era facile dopo un mese giocare a questo ritmo e, in effetti, ho fatto più fatica del previsto all’inizio. Devo ringraziare Croce e Emmers che mi hanno dato una mano».

Infine sull’importanza di questo risultato e di rimanere in scia alle prime della classe ha dichiarato: «Questi tre punti sono fondamentali per darci continuità di risultati, ma ritengo che in questo momento non si debba guardare alla classifica, bensì alle nostre prestazioni, poichè sono quelle a generare i risultati. Dobbiamo continuare a lavorare bene in settimana per migliorare ancora».

Dal nostro inviato Andrea Ferrari

Ogni replica necessita della corretta fonte CuoreGrigiorosso.com

 

Alessandro Ginelli

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche: