
Cambi di maglia in questo mercato di gennaio per gli x Cremo Bruccini, Stanco e Carletti. Due vanno all’Alessandria, uno all’Arezzo
In questo mercato di gennaio, appena cominciato, tre ex calciatori della Cremonese hanno già cambiato maglia: partiamo da Mirko Bruccini, divenuto negli anni bandiera del Cosenza, che dalla Serie B si è accasato all’Alessandria in Lega Pro. A breve 35enne, il centrocampista di sostanza è stato grigiorosso nel 2014. Ha raggiunto i grigi anche Francesco Stanco, che proprio a scapito dell’Alessandria vinse con la Cremo il combattuto campionato di Serie C 2016-17. Modenese classe ’87, l’attaccante militava nell’Imolese.
CAMBIA ANCHE CARLETTI – Infine citiamo Cristian Carletti, cremonese doc e cresciuto nel vivaio grigiorosso, che dal Carpi è passato all’Arezzo, due formazioni di C. Carletti, attaccante classe ’96, dopo un duro infortunio era ripartito dalla Terza Categoria, poi la chiamata proprio del Carpi in B. Non è più riuscito finora a tornare alla Cremo, sua squadra del cuore, ora giocherà con Arini nel club toscano, ultimo nel Girone B di terza serie. In bocca al lupo a tutti.
⚽️ | CRISTIAN CARLETTI
✍️ Cristian Carletti è un nuovo calciatore Amaranto
Benvenuto Cristian❗️
👉 https://t.co/XrqDPXOcIh#ForzArezzo🐴 pic.twitter.com/SXl2gRhfds
— S.S. Arezzo Calcio (@ArezzoCalcio) January 7, 2021