Dietrofront Valeri: secondo quanto raccolto da CuoreGrigiorosso.com, il terzino potrebbe firmare il prolungamento con la Cremonese
Emanuele Valeri, protagonista indiscusso delle ultime stagioni della Cremonese tra Serie B e Serie A, da qualche settimana è ai margini del progetto grigiorosso per il mancato prolungamento di contratto. Infatti il terzino, dopo il ritiro di Pejo, si è allenato a parte e non è mai stato convocato per gli impegni ufficiali della squadra di Ballardini. A meno di 48 ore dalla fine del calciomercato, però, la possibile svolta: secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di CuoreGrigiorosso.com, nelle ultime ore Valeri e il suo entourage avrebbero preso in considerazione il rinnovo di contratto con la Cremonese. I grigiorossi, tramite il ds Giacchetta, hanno sempre sottolineato che l’offerta di rinnovo sarebbe rimasta valida, nonostante le perplessità del classe ’98, che ora ci starebbe ripensando.
BONUS ALLA FIRMA? – Il dietrofront potrebbe essere causato da varie situazioni. Ad esempio, la mancanza di offerte concrete dalla Serie A per aggiudicarsi il giocatore; oppure, semplicemente, le richieste non hanno mai soddisfatto la Cremonese per quanto riguarda il valore economico. L’agente Pietro Parente, in estate, aveva per primo fatto sapere che la Cremo avrebbe posto Valeri fuori rosa in caso di mancato accordo per il rinnovo. La situazione però sembrerebbe cambiata nelle ultime ore: il terzino viaggia verso la riconferma, ma con un probabile bonus alla firma. Da valutare le cifre nelle prossime ore.