Pietro Parente parla del suo assistito Emanuele Valeri, della Cremonese: «Ha dato l’anima per i grigiorossi in questi ultimi tre anni»
Resta in bilico il futuro di Emanuele Valeri alla Cremonese, non solo per la sua (legittima) voglia di andare in Serie A (ma di offerte concrete non ce ne sono), quanto per il suo contratto in scadenza tra un anno che rischia di fare perdere il giocatore a parametro zero. Queste le parole del suo agente, Pietro Parente, a TMW: «L’unica cosa che sappiamo è che Valeri in tre anni ha dato l’anima per la Cremonese, e ci è dispiaciuto che gli sia stato detto che, in caso di mancato rinnovo, potrebbe esser messo fuori lista. A ogni modo accetterà ogni decisione con serenità».
GENOA – Il suo nome è stato accostato spesso a quello del neopromosso Genoa, ma i liguri, nel frattempo, hanno anche preso lo spagnolo Martin, e non sembrano avere intenzione di affondare il colpo sul terzino della Cremonese, data anche la presenza di Pajac (titolare della passata stagione fino alla lesione del crociato): «A noi la società rossoblù non ha chiamato. Non so se i grigiorossi, come accaduto in passato per altri giocatori, abbiano dato mandato a terze persone che hanno interloquito con i liguri, ma ripeto che noi non sappiamo niente: a ogni modo, l’ultima parola spetta al giocatore».