fbpx
Dazn – Piccolo: «Una prestazione da squadra»
Dazn – Piccolo: «Una prestazione da squadra»

A fine match Piccolo, autore del 2-1, ai microfoni di Dazn: «Ci siamo guardati negli occhi come fanno gli uomini veri nei momenti di difficoltà. Il mister ci ha stimolato»

Se la Cremonese ha portato a casa i tre punti oggi il merito è sopratutto di Antonio Piccolo, in gol su colpo di testa. Al termine del match il trequartista ex Spezia ha parlato ai microfoni di Dazn giudicando positivo il risultato finale e la prestazione: «Era una prestazione ed una partita che volevamo. Una vittoria in cui credevamo perchè venivamo da un periodo difficile. Sappiamo che le aspettative su di noi sono tante quindi il cammino fino a prima della partita non è stato all’altezza delle attese. La cercavamo da un po’ questa prestazione. Ci siamo guardati negli occhi come fanno dei veri uomini quando c’è un periodo di difficoltà. Oggi, al di là della vittoria, penso che abbiamo fatto una prestazione da squadra vera».

IL RIENTRO – Dopo tre mesi di assenza dovuti ad un mix di infortuni e squalifiche, Piccolo sul suo rientro in campo e sul gol commenta così: «Questo è un gruppo importante con giocatori forti ed ognuno di noi deve mettere l’esperienza, le qualità in campo per cercare di arrivare il più in alto possibile. Io cero di mettere quelle che sono le mie caratteristiche a disposizione. Cambio di passo, uno contro uno per cercare di dare una mano». È stato fuori per molto tempo e dedica questo gol alla sua famiglia«Sono contento e mi fa piacere. Lo vorrei dedicare a tutte le persone che mi sono state vicine in questi tre mesi dove sono stato fermo». Il trequartista sulla situazione di classifica della Cremo dice: «Meglio pensare passo dopo passo».


▶️ Piccolo ai nostri microfoni
▶️ Claiton ai nostri microfoni
▶️ Baroni in conferenza stampa

Tommaso Somenzi
Tommaso Somenzi

Potrebbe interessarti anche: