fbpx
Piccolo: «Rientro bellissimo sotto ogni punto di vista»
Piccolo: «Rientro bellissimo sotto ogni punto di vista»

Rientro dal primo minuto fondamentale per Piccolo, a segno nel 2-1 al Perugia: «Restare fuori è stato difficile, ora il momento no è alle spalle»

Mister Baroni lancia dal primo minuto Antonio Piccolo e risultato migliore non ci poteva essere: prestazione altisonante con anche un bellissimo gol che decide il match fra Cremonese e Perugia. Dopo aver parlato a Dazn, l’ex Spezia è intervenuto ai nostri microfoni in mix zone: «Per me è stato un rientro bellissimo sotto tutti i punti di vista, personale ma soprattutto di squadra. Ci tenevamo a vincere, siamo contenti tutti – così Piccolo ha cominciato l’intervista nella “pancia” dello Stadio Zini –. Oggi serviva una prestazione che andasse anche oltre alle caratteristiche tecniche che abbiamo, abbiamo messo in campo tutto quello che avevamo e con determinazione siamo riusciti a portare a casa il successo contro una grande squadra, che ci ha messo varie volte in difficoltà».

HABEMUS PICCOLO! – Più volte mister Baroni, i dirigenti e i tifosi sostenevano che con Piccolo in campo avremmo visto un’altra Cremo, perché possiede caratteristiche che altri in rosa non hanno. Al fantasista napoletano abbiamo chiesto quanto sia stato complicato rimanere fuori per oltre tre mesi: «Per fortuna il periodo negativo è alle spalle, è stato un momento molto difficile ma sono convinto che non è la presenza di Piccolo a essere determinante in questa squadra, è la squadra stessa nella sua collettività a dover mettercela tutta per togliersi di dosso le negatività». Cos’è mancato in questi mesi ai grigiorossi? «Tante le componenti in ballo quando le cose non vanno, dobbiamo ritrovare serenità. Ci teniamo stretta la vittoria, ce la godiamo per un attimo poi tutti concentrati per La Spezia». Così su Baroni, allenatore che ha avuto anche a Lanciano nel 2013-14: «Un’esperienza positiva, spero che si possa ripetere a Cremona perché avevamo disputato un campionato al di sopra delle nostre possibilità».


Fonte: dai nostri inviati Andrea Ferrari e Lorenzo Coelli
Ogni replica, anche se parziale, necessita della corretta fonte CUOREGRIGIOROSSO.COM

Redazione

Potrebbe interessarti anche: