fbpx
Claiton: «Non mi è sembrato di essere in fuorigioco»
Claiton: «Non mi è sembrato di essere in fuorigioco»

Le parole del capitano Claiton, ancora a segno allo Zini nel 2-1 al Perugia: «Tre punti che ci danno ottimismo in vista del futuro»

Il capitano Claiton ancora a segno dopo l’1-0 in Coppa Italia contro l’Empoli. Un suo gol, infatti, ha aperto il 2-1 della Cremonese contro il Perugia, discusso per un possibile fuorigioco sul tiro di Zortea: «Non mi sembrava dal campo di essere in posizione irregolare, sulla conclusione di Zortea ci ho creduto fino alla fine e sono fortunato che il pallone mi è arrivato sui piedi. Sono contento per questi 3 punti». È stata una gara molto combattuta, con tante occasioni dall’una e dall’altra parte, che ha visto i grigiorossi dare risposte contro un avversario di qualità: «Abbiamo sfidato una grande squadra, che lotta per le prime posizioni – ha continuato il brasiliano -. Noi e loro abbiamo creato molto, alla fine siamo stati noi a portare a casa l’intera posta in palio».

RISPOSTE – È presto dire che sia il match della svolta in casa grigiorossa, di sicuro fornisce indicazioni importanti in vista delle ultime tre gare del girone d’andata: «È stato un match che ci dà ottimismo per il finale dell’andata, stiamo tranquilli e continuiamo a lavorare sodo per lasciare il periodo negativo alle spalle – ha proseguito Claiton, soffermatosi poi sulla prestazione di un ritrovato Piccolo e sull’utilizzo del 3-4-2-1 -. Antonio è giocatore di grande qualità, importante per la categoria. Di moduli ne abbiamo cambiati parecchi, anche di interpreti, perché al mister piace cambiare. Senza cattiveria, voglia e determinazione, però, non si va da nessuna parte, quindi i discorsi sul modulo lasciano il tempo che trovano».


Fonte: dai nostri inviati allo Stadio Zini Andrea Ferrari e Lorenzo Coelli
Ogni replica, anche se parziale, necessita della corretta fonte CUOREGRIGIOROSSO.COM

Redazione

Potrebbe interessarti anche: