fbpx
Daniel Ciofani torna dove ha scritto la storia
Daniel Ciofani torna dove ha scritto la storia

Re Daniel Ciofani torna dove ha scritto la storia: 277 presenze, 77 gol e doppia promozione in Serie A, con tanto di fascia da capitano. Ma sarà un ritorno molto strano

Al Frosinone per sei stagioni, fra grandi gioie ed alcune delusioni, diventando il miglior marcatore di sempre con la maglia giallazzurra. Daniel Ciofani, oggi pomeriggio, tornerà proprio in quella che è stata casa sua per 2.230 giorni, dove ha scritto letteralmente la storia. E sarà un ritorno molto strano, perché il Benito Stirpe sarà completamente deserto, a causa dell’emergenza coronavirus. Da una parte i tifosi giallazzurri avrebbero voluto salutarlo ed applaudirlo come una star per aver scritto pagine importanti del club ciociaro, con due promozioni in Serie A, ma dall’altra mai si sarebbero aspettati di ammirarlo da avversario. E così sarà: niente pubblico sugli spalti, Ciofani non avrà alcuna accoglienza speciale, ma dentro di sé il turbinio di emozioni sarà qualcosa di inimmaginabile.

Un paio di dati: Ciofani con il Frosinone ha totalizzato 277 presenze, 77 gol e 24 assist. Trascinando il club dalla Lega Pro alla Serie A.

Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese, ipotesi Dimaro per il ritiro estivo

Cremonese, ipotesi Dimaro per il ritiro estivo