fbpx
Crotone-Cremonese, inviateci le vostre foto
Crotone-Cremonese, inviateci le vostre foto

Dai gradoni dello stadio Scida o dai salotti cremonesi, aspettiamo le vostre foto per la nuova e delicata sfida dei grigiorossi di Rastelli

Obbligati a reagire. Una partita come quella di settimana scorsa con il Pisa – è innegabile – lascia il segno: l’unico modo per dimenticarla è buttarsi alla ricerca di un risultato positivo, in vista della settimana di fuoco che vedrà i grigiorossi in campo tre volte in nove giorni. L’avversario odierno non aiuta: affrontare in questo momento il Crotone, terza forza del campionato e lontana parente della squadra vista allo Zini all’andata, non sarà sicuramente un toccasana per gli uomini di Rastelli. Partita alla volta della Calabria senza lo squalificato Terranova e gli infortunati Mogos e Agazzi, la Cremo potrà contare su Parigini, alla prima convocazione con la maglia grigiorossa.

L’AVVERSARIO – Come tutte le formazioni guidate da Stroppa, la Cremo affronterà una squadra votata all’attacco e pronta a prendere il pallino del gioco, specialmente tra le mura amiche dello Scida. Senza lo squalificato Messias, i calabresi potranno contare sul montenegrino Jankovic, arrivato in prestito dalla Spal nelle ultime battute del mercato di riparazione.

ATTENDIAMO I VOSTRI SCATTI – Sarà il campo a decretare il destino della Cremo: in redazione seguiremo l’incontro, pronti ad aggiornarvi sull’andamento del match attraverso la nostra cronaca live. Aspettiamo con impazienza le vostre foto per realizzare una nuova gallery grigiorossa: non potete mancare!

DAI CREMOOOO

Davide Pedrabissi
Davide Pedrabissi

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche: