fbpx
Croce: «Era importante partire bene»
Croce: «Era importante partire bene»

Il centrocampista a DAZN è contento per il risultato ottenuto nel pomeriggio: «Ora non siamo da playoff, ma c’è tempo per migliorarci e crescere»

La Cremonese torna al successo: 1-0 al Livorno, decide capitan Brighenti. Finalmente i grigiorossi tornano ad assaporare i 3 punti, fondamentale per Rastelli oltre che per tutta la piazza, perché può lavorare con serenità e tranquillità nella sosta. Ecco le parole del centrocampista Croce a fine gara: «Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, passare in vantaggio subito è stato importante – afferma ai microfoni di DAZN – Poi abbiamo avuto la paura di non vincere, ma i punti sono arrivati, finalmente, e ora c’è tempo per continuare a lavorare per migliorarci».

«Rastelli ci ha chiesto di essere il più propositivi possibile e di avere un altro tipo di atteggiamento, a parte un lieve cambiamento di modulo». Così l’esperto classe ’82, che poi parla dell’obiettivo playoff: «Era importante partire bene, adesso non siamo da spareggi promozione ma questo è un tassello per ripartire e crescere. Abbiamo una buona base, c’è molto tempo per migliorare».

Andrea Ferrari

Caporedattore, Content Manager e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: