fbpx
Cremonese-Venezia, ecco le vostre foto
Cremonese-Venezia, ecco le vostre foto

Al contrario della partita, i vostri scatti regalano grandi emozioni: vi presentiamo il nuovo album realizzato con le immagini ricevute in redazione

Cremo, così non va. Serata grigia allo Zini per i ragazzi di Mandorlini: falcidiata dalle assenze, la nostra squadra ha giocato la peggior partita di questo inizio di stagione, rimediando la prima sconfitta di questo campionato tra le mura amiche dello Zini.

Un palo di Castrovilli e poco altro, in una sfida casalinga in cui l’imperativo avrebbe dovuto essere condurre la partita e ritrovare i 3 punti per ripartire dopo la battuta d’arresto di Benevento. Sorride – purtroppo –  il Venezia, passato a condurre nel finale di gara al termine di una delle poche azioni degne di finire nel tabellino dell’incontro.

Serve una reazione immediata, già a partire dalla difficile trasferta di venerdì sera al Bentegodi, ospiti di un Verona avvelenato per la sconfitta rimediata martedì sera ad Ascoli per mano piede del nostro ex Cavion.

Le uniche note positive arrivano dagli spalti: grande come sempre il supporto dei ragazzi della Sud, il cui sforzo speriamo venga ripagato al più presto dal ritorno alla vittoria dei grigiorossi.

L’affetto del popolo cremonese verso i nostri colori è più che mai evidente dalle immagini ricevute dalla nostra redazione durante il match di martedì sera: dallo Zini o dal resto del mondo (un particolare plauso a chi dal Messico e dalla Polonia ha voluto condividere con noi le emozioni della propria serata grigiorossa davanti allo schermo) vi presentiamo i contribuiti dei nostri tifosi, raccolti nella nona gallery di questa stagione.

Grazie a tutti: vi aspettiamo venerdì per la sfida al Verona!

SEMPRE E COMUNQUE

FORZA MAGICA CREMO

Davide Pedrabissi
Davide Pedrabissi

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche: