fbpx
Cremonese-Venezia, attendiamo le vostre fotografie
Cremonese-Venezia, attendiamo le vostre fotografie

Riprende il campionato della Cremonese e con esso la nostra rubrica: inviateci le vostre fotografie grigiorosse dai gradoni dello Zini

Finalmente. Dopo la serata di gala dell’Olimpico in Coppa Italia, per la Cremo è giunto il momento di ributtarsi a capofitto sul campionato, nel tentativo di risollevare una stagione fino a qui assai deludente. Il girone di ritorno dei grigiorossi si apre con la sfida interna al Venezia che, assieme alla squadra di Rastelli, condivide la zona playout della classifica cadetta.

QUI CENTRO ARVEDI – Salutato nelle scorse ore il partente Soddimo – accasatosi al Pisa – la Cremo ha l’assoluto bisogno di centrare una vittoria contro una delle dirette concorrenti alla salvezza. Tra i convocati manca Agazzi, infortunatosi nella sfida con la Lazio: il portiere si aggiunge così a Mogos e Kingsley, esclusi dalla sfida dello Zini per problemi fisici. Da segnalare il recupero di Piccolo, a disposizione di Rastelli per la gara contro i lagunari.

L’AVVERSARIO – Il Venezia di Dionisi arriva a Cremona con l’intenzione di vendere cara la pelle e raccogliere qualche punticino che, in ottica salvezza, sarebbe di fondamentale importanza. Tra i veneti ritroveremo Cremonesi, Suciu e Montalto, vecchie conoscenze – recenti o meno – del pubblico dello Zini.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO – È tutto pronto per rivedere in campo i grigiorossi: la speranza è che al termine dell’incontro, come avvenuto nella gara d’andata, il risultato sorrida alla Cremo (1-2 al Penzo con reti di Mogos e Castagnetti). In redazione attendiamo con impazienza i vostri scatti dai gradoni dello Zini: inviateceli tramite messaggio privato alla nostra pagina Facebook.

DAI CREMOOO

Davide Pedrabissi
Davide Pedrabissi

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche: