fbpx
Cremonese-V. Entella, le vostre foto dallo Zini
Cremonese-V. Entella, le vostre foto dallo Zini

Vi presentiamo l’album che raccoglie le immagini ricevute in redazione dai tifosi grigiorossi durante il match di sabato sera

UNA PRIMA AMARA. L’esordio allo Zini di questo nuovo campionato si chiude purtroppo con una sconfitta, alla vigilia difficilmente preventivabile. La Virtus Entella batte a domicilio i grigiorossi grazie ad una rete di Schenetti nella prima frazione di gioco.

PARTENZA AL RALLENTY – Sulla stessa lunghezza d’onda delle trasferte di Verona e di Venezia, la Cremo inizia la partita con il freno a mano tirato: ne approfittano i veloci offensivi liguri, capaci di colpire in contropiede e capitalizzare la maggiore brillantezza fisica mentre il cronometro segna il minuto ventitre. Nella ripresa i grigiorossi si svegliano, iniziando ad assediare la porta difesa da Contini. Una bella reazione dopo aver regalato un tempo non sempre consente però di riportare le partite sui giusti binari: a differenza delle precedenti uscite, ai ragazzi di Rastelli non riesce la rimonta nel secondo tempo. La partita si conclude con la prima sconfitta grigiorossa di questa stagione e la consapevolezza che nessuna sfida – nemmeno quelle all’apparenza più abbordabili – sarà una passeggiata di salute.

LA PAUSA PER RIPRENDERSI – Il campionato si ferma ora quindici giorni per la pausa nazionalli: il mercato in chiusura nelle prossime ore sancirà l’aspetto definitivo della Cremo e porterà nuovi volti al Centro Arvedi (Ceravolo in primis). Nell’attesa di conoscere il futuro grigiorosso, godetevi la nostra nuova gallery a raccolta dei contributi fotografici ricevuti dai tifosi: nel ringraziarvi per le immagini ricevute, vi diamo appuntamento alla trasferta di domenica 15 settembre all’Arena Garibaldi di Pisa.

FORZA CREMO!

 

Davide Pedrabissi
Davide Pedrabissi

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche:

Pisa-Cremonese, le foto dei tifosi

Pisa-Cremonese, le foto dei tifosi