fbpx
Cremonese-Trapani, attendiamo le vostre foto
Cremonese-Trapani, attendiamo le vostre foto

Siamo pronti a realizzare una nuova gallery grazie alle vostre foto dallo Zini: aspettiamo i vostri scatti per un pomeriggio di tifo e passione grigiorossa

Ultima (probabile) chiamata. La vittoria del Cosenza ha temporaneamente relegato la Cremo al terzultimo posto, in piena zona retrocessione diretta. Con la zona salvezza distante sette punti, oggi pomeriggio per i grigiorossi è obbligatorio vincere con il Trapani, diretta concorrente per la permanenza in B e attuale penultima forza del campionato cadetto. La travagliata settimana dei ragazzi di Rastelli, caratterizzata dalla conferenza stampa straordinaria convocata dalla dirigenza di Via Postumia nel post La Spezia, ha accresciuto ulteriormente l’importanza di questa sfida: la rosa grigiorossa è interamente convocata, fatta eccezione per gli infortunati Agazzi, Mogos e Kingsley.

L’AVVERSARIO – Alla disperata ricerca di punti che le consentano di sperare in un riaggancio alla zona playout, il Trapani di Castori arriva allo Zini con il coltello tra i denti, pronto a vendicare l’immeritata sconfitta dello scorso turno contro la Salernitana. Il tecnico dei siciliani, vecchia volpe del campionato cadetto, punterà probabilmente sul suo consueto 3-5-2, impreziosito dall’esperienza di giocatori del calibro di Evacuo e Biabiany (al rientro).

INONDATECI DI FOTO – Il momento è cruciale: nonostante lo sconforto, il sostegno del tifo grigiorosso deve essere l’arma in più che spinga gli undici in campo alla vittoria. In redazione attendiamo le vostre immagini dallo Zini per realizzare insieme una nuova gallery fotografica: aspettiamo i vostri scatti tramite messaggio privato alla nostra pagina Facebook. Siamo pronti.

DAI CREMOOO

Davide Pedrabissi
Davide Pedrabissi

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche: