fbpx
Cremonese-Pisa, aspettiamo le vostre foto
Cremonese-Pisa, aspettiamo le vostre foto

Siamo impazienti di ricevere le vostre foto grigiorosse dai gradoni dello Zini: una nuova gallery è pronta per essere realizzata grazie ai vostri scatti

E’ ora di vincere. La classifica grigiorossa necessita di uno scossone, di una spinta verso l’alto che porti la Cremonese a respirare un pò di aria fresca uscendo dalla zona playout. Sarà lo Zini il palcoscenico della nuova  gara dei ragazzi di Rastelli, che nell’anticipo serale del venerdì sfidano il Pisa di D’Angelo, matricola cadetta che all’andata mise alla gogna i grigiorossi con un secco 4-1. Salutati in settimana Renzetti e Caracciolo, tra i convocati mancheranno solamente Agazzi e Mogos. I due nuovi acquisti Crescenzi e Celar risultano invece nella lista dei 24 disponibili per la sfida di stasera (ore 21), pronti ad esordire con la nostra casacca tra le mura amiche del nostro stadio.

L’AVVERSARIO – Partito a tutto gas nella prima parte di stagione, il Pisa ha man man perso brillantezza e cinicità fino a stazionare costantemente nella seconda metà della classifica (26 punti per i toscani): reduce da una sconfitta e tre pareggi nelle ultime quattro giornate, i neroazzurri della città della torre pendente dovranno rinunciare in attacco a Marconi, vero e proprio mattatore della sfida d’andata.

ATTENDIAMO I VOSTRI SCATTI – Tutto è pronto per rivedere in campo la Cremo: sugli spalti dello Zini sono previsti circa seimila spettatori, di cui oltre ottocento nel settore riservato ai tifosi pisani. In redazione siamo impazienti di ricevere le vostre foto direttamente dai gradoni dello stadio per realizzare insieme una nuova gallery di immagini grigiorosse: aspettiamo i vostri contributi tramite messaggio privato alla nostra pagina Facebook.

DAI CREMOOO

Davide Pedrabissi
Davide Pedrabissi

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche: