fbpx
Cremonese-Livorno, attendiamo le vostre foto
Cremonese-Livorno, attendiamo le vostre foto

Allo Zini oggi pomeriggio assisteremo all’esordio del nuovo allenatore grigiorosso Rastelli: inviateci le vostre foto dagli spalti per la nostra nuova gallery

Benvenuto mister Rastelli. La svolta che la società ha voluto dare alla guida tecnica della Cremo la scorsa domenica ha portato al cambio in panchina: salutato Mandorlini – il feeling con il popolo grigiorosso non è mai pienamente sbocciato – la sfida dello Zini sancirà l’esordio di Rastelli e un probabile cambiamento di modulo della nostra formazione. Agli infortunati di lungo corso (Montalto e Paulinho) si è aggiunto in questi giorni Radunovic, al quale mandiamo un augurio di pronta guarigione e un arrivederci al girone di ritorno.

I nostri avversari arrivano alla gara di oggi reduci anch’essi da una settimana funesta, caratterizzata dal cambio in panchina (Breda per Lucarelli) e dalle dimissioni della famiglia Spinelli dai vertici societari.

Le motivazioni per questa sfida sono moltissime, serve ritrovare al più presto la vittoria per risollevare una classifica che ora inizia seriamente a preoccupare. Lo Zini deve spingere i ragazzi in campo, sperando di poter gioire al triplice fischio dell’arbitro Di Martino.

Dai gradoni del nostro bellissimo stadio attendiamo le vostre foto: inviateci i vostri scatti grigiorossi alla nostra pagina Facebook con un messaggio privato. La nuova gallery della nostra rubrica è pronta per essere realizzata grazie al vostro preziosissimo contributo.

DAI CREMOOOOO

Davide Pedrabissi
Davide Pedrabissi

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche: