Attendiamo le vostre foto dagli spalti dello Zini durante il match dei grigiorossi: siamo pronti a creare una nuova entusiasmante gallery
CREMO, SE CI SEI BATTI UN COLPO! Delicatissimo appuntamento per i cuori grigiorossi quello di sabato pomeriggio: serve tornare immediatamente a macinare punti per evitare sgradite sorprese che – purtroppo – non distano che 4 miseri punti. Una vittoria con il Crotone , come noi impantanato in zone di classifica inimmaginabili ad inizio campionato, può rappresentare il crocevia della stagione: il dicembre di fuoco che aspetta la Cremonese farebbe infatti meno paura se iniziato con tre punti interni raccolti davanti al pubblico amico dello Zini.
CROTONE – I nostri avversari, retrocessi lo scorso giugno dalla Serie A, arrivano a Cremona reduci dall’inaspettata sconfitta nel derby calabrese della scorsa giornata contro il Cosenza: le parole di mister Oddo in conferenza stampa fanno capire che incontreremo una squadra rivoluzionata e – ahinoi – con il coltello fra i denti alla ricerca di riscatto dopo un avvio di stagione assai deludente.
TREGUA – Dal centro Arvedi arrivano indicazioni positive: l’infermeria sembra lasciare finalmente un po’ di tregua a mister Rastelli che dovrà rinunciare solo a Montalto, ancora alle prese con la convalescenza dovuta all’infortunio rimediato alla prima giornata, Radunovic e Perrulli, affaticato. Paulinho torna tra i convocati e rappresenteranno sicuramente due frecce in più per questa Cremo clinicamente affetta da mal di gol.
TIFOSI – Lo Zini deve come sempre fare la propria parte: il sostegno del dodicesimo uomo sugli spalti può rappresentare la scintilla in grado di sbloccare i grigiorossi da questa delicata empasse. Ed è proprio il vostro entusiasmo ciò che speriamo di rivivere negli scatti che deciderete di condividere con noi durante la partita: attendiamo le vostre immagini con un messaggio privato alla nostra pagina Facebook per realizzare una nuova imperdibile puntata della nostra seguitissima rubrica.
Pronti con le sciarpe?
DAI CREMOOOO….
