fbpx
Cremo, trauma muscolare per Deli
Cremo, trauma muscolare per Deli

Problemi fisici per Deli che resta in forte dubbio per la gara contro il Cosenza. Nel frattempo la Cremo esonera Migliore dall’attività

È ripresa con una doppia seduta di allenamento la preparazione della Cremo in vista del fondamentale match contro il Cosenza di venerdì sera allo Zini. Come riportato in un comunicato pubblicato in serata sul sito della società non si è allenato Deli. Il centrocampista si è fermato «in seguito a un trauma muscolare dovuto a forte conclusione. Le condizioni del centrocampista saranno valutate nelle prossime ore».

PICCOLO E MIGLIORE – A soli tre giorni dall’impegno di campionato diventa dunque difficile – ma non impossibile – un recupero del centrocampista. Nel report la società rende altresì noto che Piccolo prosegue il suo percorso di ricondizionamento atletico. Diverso il discorso per Migliore: il terzino, pur essendosi ridotto lo stipendio come il resto dei compagni, non ha trovato l’accorso per allungare il contratto fino al termine del campionato ed è pertanto stato «esonerato dallo svolgimento dell’attività fino al 30 giugno».

Nicola Guarneri
Nicola Guarneri

Direttore Responsabile

Potrebbe interessarti anche:

Valeri: «Cremo, che occasione. Sogno la Serie A»

Valeri: «Cremo, che occasione. Sogno la Serie A»

Cremo, oggi il ritorno al Centro Arvedi

Cremo, oggi il ritorno al Centro Arvedi