Finita la stagione, ecco i voti all’annata dei giocatori della Cremo. Oggi tocca ai difensori: Bianchetti sorprende per rendimento e continuità
La stagione più lunga della storia del calcio termina alle soglie di agosto. Mentre playoff e playout sono ancora in corso di svolgimento, la Cremo può godersi una sofferta salvezza, arrivata a una giornata dal termine del campionato. Come ogni anno arrivano puntuali i pagelloni della redazione di CuoreGrigiorosso.com. Per ogni calciatore, oltre al voto scelto dai redattori, potrete trovare tutti i dati statistici della stagione.
Nella seconda puntata dei pagelloni di CuoreGrigiorosso.com si mettono sotto esame le prestazioni dei difensori. La stagione sotto le aspettative della Cremo non è stata certo causata dal pacchetto arretrato che tuttavia è parso meno solido rispetto all’anno precedente. Solo con l’arrivo di Bisoli la difesa è tornata a livelli altissimi, grazie anche alla solidità della coppia centrale Ravanelli-Terranova. Promossi i giocatori arrivati in estate: dagli ex Verona Bianchetti e Crescenzi fino ai giovani Ravanelli e Zortea, tutti acquisti azzeccati.