fbpx
Cremo, il pagellone dei portieri: Ravaglia si fa trovare pronto
Cremo, il pagellone dei portieri: Ravaglia si fa trovare pronto

Finita la stagione, ecco i voti all’annata dei giocatori della Cremo. Si comincia dai portieri: Agazzi, Ravaglia e Volpe

La stagione più lunga della storia del calcio termina alle soglie di agosto. Mentre playoff e playout sono ancora in corso di svolgimento, la Cremo può godersi una sofferta salvezza, arrivata a una giornata dal termine del campionato. Come ogni anno arrivano puntuali i pagelloni della redazione di CuoreGrigiorosso.com. Per ogni calciatore, oltre al voto scelto dai redattori, potrete trovare tutti i dati statistici della stagione.


Incominciamo ovviamente dai portieri: quest’anno sono stati in tre ad alternarsi tra i pali. Agazzi ha guidato la retroguardia grigiorossa nella prima parte di campionato con la consueta esperienza. L’infortunio patito in Coppa Italia ha lanciato di nuovo Ravaglia, che ha saputo rimpiazzare alla grande il titolare (poi ritiratosi dal calcio in seguito allo stop dei campionati causa covid-19). Poche ma significative apparizioni per Volpe: è anche grazie alle sue parate che la Cremo si è regalata gli ottavi di Coppa Italia a Roma contro la Lazio.

Nicola Guarneri

Direttore Responsabile

Potrebbe interessarti anche: