fbpx
Cremo, a Reggio Emilia scatta l’ora di Valeri
Cremo, a Reggio Emilia scatta l’ora di Valeri

A causa dell’assenza di Alessandro Crescenzi per infortunio, toccherà ad Emanuele Valeri diventare padrone della fascia sinistra già con la Reggiana

Emanuele Valeri è pronto ad impadronirsi della fascia sinistra della Cremonese. In seguito al brutto infortunio di Alessandro Crescenzi subìto contro la Salernitana, sarà proprio il 22enne romano a sostituire l’ex Hellas nel 3-5-2 di mister Bisoli, già a partire dal cruciale scontro salvezza in programma domenica in casa della Reggiana. In questa prima parte di stagione l’ex Lecce ha sempre trovato spazio sia in Coppa (2 presenze su 2, sempre da titolare) che in  campionato (sono 264 i minuti raccolti dopo le prime 7 partite giocate), ma solamente contro Venezia e Frosinone è sceso in campo dall’inizio.

CRESCITA – L’ingresso di Valeri a Salerno non è stato dei migliori, ma sarebbe stato difficile replicare l’intensità mostrata da Crescenzi nei primi 45′. L’età è dalla sua parte, e le tante partite ravvicinate che attendono la Cremonese saranno un bel banco di prova per il giovane esterno, che come raccontato nella conferenza di presentazione è partito dall’Eccellenza e intende continuare a crescere. Mister Bisoli lo ha voluto fortemente all’ombra del Torrazzo e punterà fortemente su di lui nel prossimo tour de force che attende i grigiorossi.

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

Cremo, i numeri di maglia di Coccolo e Colombo

Cremo, i numeri di maglia di Coccolo e Colombo

Cremo, chi è Luca Coccolo

Cremo, chi è Luca Coccolo