fbpx
Cosenza, Braglia: «Cremonese da primi posti, temo la loro qualità»
Cosenza, Braglia: «Cremonese da primi posti, temo la loro qualità»

Le parole di mister Braglia del Cosenza alla vigilia del match contro i grigiorossi: «Sanno risolvere la partita in un colpo, ma noi dobbiamo fare risultato»

Un Cosenza che, in vista della partita contro la Cremonese, dovrà rinunciare agli squalificati Tutino e D’Orazio oltre agli infortunati Trovato e Maniero. In dubbio fino all’ultimo l’utilizzo del difensore nazionale albanese Dermaku. Ecco le parole di mister Piero Braglia in conferenza stampa: «I grigiorossi dovrebbero lottare per i primi posti in classifica vista la rosa e l’allenatore, che fino a un anno e mezzo fa allenava in A. Temo la loro qualità e la loro capacità di risolvere la partita con un colpo».

RIPRESA – Il mister Toscano chiede ai suoi di riprendersi dopo la sconfitta subita a Livorno la settimana scorsa: «Devono cambiare atteggiamento rispetto alla partita di Livorno, ci aspetta una gara delicata». Un risultato positivo permetterebbe ai lupi di allontanarsi dalla zona pericolosa e dunque di tirare un po’ il fiato: «Bisogna fare risultato perché non meritiamo di rimanere coinvolti in zona retrocessione».

PROTESTA- La sfida di domani sarà particolare per il Cosenza, che non potrà contare sul grande affetto dei tifosi. La curva sud sarà infatti vuota per contestare il Daspo di gruppo notificato a più di cinquanta elementi della curva. Questo il commento di Braglia: «Sono solidale con loro perché trovo assurdo penalizzare tutti per le nefandezze di pochi. Con la loro assenza mancherà tutto ma non posso chiedergli di venire allo stadio».

Fonte: Ilcosenza.it

Redazione

Potrebbe interessarti anche: