fbpx
Bet And Grey: i consigli per l’ottava giornata
Bet And Grey: i consigli per l’ottava giornata

I consigli di CuoreGrigiorosso per le scommesse dell’ottava giornata del campionato di Serie B

Due settimane fa il debutto di Bet And Grey non è stato fortunato: un solo gol ci ha separato dalla vittoria. Ci riproviamo in questa ottava giornata che vede la nostra Cremo riposare. Ricordiamo che il gioco è vietato ai minori di 18 anni. E anche voi maggiorenni, mi raccomando: giocate con responsabilità!

ASCOLI – CARPI, sabato ore 15:00
Marchigiani ancora imbattuti tra le mura amiche, dove a fine settembre hanno bloccato anche la Cremonese sullo 0-0. Al Del Duca arriva un Carpi ridimensionato dopo il mercato estivo e che punta con decisione alla salvezza. Una sola vittoria per gli emiliani fin qui (1-0 sul campo del Perugia). La quota non fa impazzire ma prendiamo la doppia chance sulla squadra di casa.

Giocata consigliata: 1X (1.29 bet365)

CITTADELLA – BRESCIA, sabato ore 15:00
Sfida incerta tra due squadre che hanno iniziato il campionato in modo totalmente differente. Dopo la partenza sprint il Cittadella si è fermato e ha raccolto un solo punto nelle ultime tre giornate. Discorso inverso per il Brescia che nelle ultime nello stesso periodo ha collezionato due vittorie e un pareggio. Noi crediamo che il risultato sia incerto, la sfida potrebbe dunque essere ricca di gol nonostante la probabile assenza di Donnarumma.

Giocata consigliata: gol (1.75 bet365)

COSENZA – FOGGIA, sabato ore 15:00
Due squadre appaiate a quattro punti, ma dai momenti di forma totalmente diversi. Il Cosenza è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale mentre il Foggia ha già annullato la penalizzazione, soprattutto grazie alle ultime tre vittorie (tra cui il roboante 3-1 sul campo del Benevento). Difficile pensare che la vittoria cosentina arrivi proprio contro i rossoneri, prendiamo la doppia chance esterna.

Giocata consigliata: X2 (1.45 bet365)

CROTONE – PADOVA, sabato ore 18:00
Un punto nelle ultime quattro partite e Crotone in caduta libera. Partita come una delle favorite, la squadra di Stroppa veleggia nella metà bassa della classifica con sette punti. Non se la cava meglio il Padova, che insegue un punto dietro, ma i veneti erano partiti con chiare ambizioni di salvezza. Le quote si spostano verso la Calabria, visto il momento di difficoltà noi azzardiamo, i nostri consigli vanno verso gli ospiti.

Giocata consigliata: X2 (2.15 bet365)

RIEPILOGO:
Ascoli – Carpi 1X (1.29)
Cittadella – Brescia gol (1.75)
Cosenza – Foggia X2 (1.45)
Crotone – Padova X2 (2.15)

Quota totale: 7.03 (bonus esclusi)

Nicola Guarneri
Nicola Guarneri

Direttore Responsabile

Potrebbe interessarti anche: