fbpx
Classifica marcatori, Cremo a secco per l’esordio
Classifica marcatori, Cremo a secco per l’esordio

La classifica marcatori di Serie B: “buona la prima” ma non per la Cremo, che senza segnare alcun gol rimane fuori dalla classifica della prima giornata

Dopo la prima giornata del campionato di Serie B, la classifica marcatori appare ancora omogenea. Non si identifica infatti alcun podio, trovandosi tutti i giocatori a una rete segnata. Una cosa però è certa: la Cremo, che ha perso in casa con il Cittadella, è ancora fuori dalla classifica. I grigiorossi hanno infatti lasciato inviolata la porta di Luca Maniero, che non è stato praticamente mai chiamato in causa. Tra i presenti in classifica ci sono Benedetti e Ogunseye, che hanno deciso la vittoria dei granata allo Zini. Anche due ex grigiorossi a segno nella prima giornata: Caracciolo (Pisa) ha portato in temporaneo vantaggio i suoi contro la Reggiana, mentre il primo gol dell’anno in Serie B è di Cavion (Ascoli), andato a segno con il Brescia dopo un solo minuto di gioco.

Ecco la classifica marcatori della prima giornata: 

1 rete: Aramu (1 rigore, Venezia), Benedetti (Cittadella), Caracciolo (Pisa), Casasola (Salernitana), Cavion (Ascoli), Donnarumma (Brescia), La Mantia (Empoli), Martinelli (Reggiana), Mazzocchi (Reggiana), Moreo (Empoli), Ménez (Reggina), Ogunseye (Cittadella), Vido (Pisa)

Rebecca Cambiati
Rebecca Cambiati

Potrebbe interessarti anche:

Coronavirus, la Serie B rinvia Monza-Vicenza

Coronavirus, la Serie B rinvia Monza-Vicenza