fbpx
Ciofani: «Ci tenevo a far bene, non dovevamo perdere»
Ciofani: «Ci tenevo a far bene, non dovevamo perdere»

Daniel Ciofani dopo Cremonese-Pisa 1-1, decisa da lui: «Voglio fare la differenza anche da subentrato. Non dovevamo perdere»

Decisivo nel finale di Cremonese-Pisa, Daniel Ciofani ha parlato nella sala stampa dello Zini nel postpartita: «Sicuramente ci tenevo a fare bene anche entrando per soli 5′ e forse ho avuto le occasioni più nitide della gara. Volevo far fare la rovesciata a Buonaiuto, la palla è rimasta lì e l’ho tirata di punta. Sono contento di averlo fatto con il pubblico allo stadio, la sconfitta sarebbe stata una beffa. Il gol? In quei momenti si usa il fisico in area, sono stato bravo e fortunato a toccarla rapidamente. Sono contento perché comunque non dovevamo perdere e non lo meritavamo».

SUPPORTO – Mister Pecchia ha detto che se la Cremo avesse segnato prima sarebbe potuta arrivare anche la vittoria: «La sensazione era quella, io non mi ero nemmeno reso conto di quanto avesse dato di recupero. Avevamo trascinato lo stadio e lo stadio trascinava noi, peccato ma va bene così». Sul suo ruolo nello spogliatoio Ciofani spiega: «Sono uno dei capitani, noi dobbiamo essere la guida dell’energia dei giovani. Come tutti i giovani però possono avere alti e bassi a livello emotivo, ma noi dobbiamo essere importanti a livello tecnico perché è inutile parlare se poi in campo non sei d’esempio. Io voglio giocare ancora tanti anni e mi piace giocare, sono un bambino nello spogliatoio per certi versi ma mi sento un fratello maggiore». Nel Pisa si è visto un bomber del futuro come Lucca, protagonista di una sfida generazionale con l’ex Frosinone: «Al Pisa ho fatto sempre tanti gol, Lucca comunque è giovane e ha ampi margini di miglioramento e se sarà guidato da un cervello importante potrà far bene».

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: