fbpx
Pisa, D’Angelo: «Cremo pericolosa solo una volta»
Pisa, D’Angelo: «Cremo pericolosa solo una volta»

Il tecnico del Pisa Luca D’Angelo dopo il pareggio con la Cremonese: «Pari che lascia un po’ di rabbia, vista la partita che volevamo fare»

Il Pisa pareggia per 1-1 con la Cremonese e resta prima in classifica. Al termine della gara il tecnico dei toscani Luca D’Angelo ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa: «La Cremonese si è resa pericolosa solo una volta, mentre noi abbiamo avuto 3-4 situazioni per raddoppiare. Poi la Cremo ha qualità e ci sta anche il pareggio, ma prendere gol così senza aver sofferto lascia un po’ di rabbia, ma guardiamo avanti alla prossima partita. Con il Pordenone non abbiamo giocato bene, il pareggio ci poteva stare mentre oggi penso che abbiamo fatto meglio della Cremonese e meriavamo di vincere. Il calcio è così, il lavoro più bello del mondo proprio per questo».

DISINNESCATO – Il capocannoniere Lucca è stato disinnescato da un’ottima prova di Okoli: «Ha fatto una partita non semplice per lui, la Cremonese aveva più possesso ed Okoli è un prospetto fortissimo. Ci sta che si siano fronteggiati due giocatori forti». La Curva Sud ha dedicato uno striscione a Quaini, centrocampista nerazzurro di Cremona: «Quaini è un bravo ragazzo, mi fa piacere che venga inneggiato dai suoi concittadini». Nonostante il pareggio il Pisa resta in vetta con 21 punti, ma D’Angelo resta umile: «Ci sono tante squadre forti, noi abbiamo perso 4 punti nei tempi di recupero e forse dobbiamo migliorare in qualcosa, anche io stesso come allenatore. Con 4 punti in più la situazione sarebbe differente, così la classifica è relativa. Dobbiamo pensare partita dopo partita con lo spirito visto stasera».


Ogni replica, anche se parziale, necessita della corretta fonte WWW.CUOREGRIGIOROSSO.COM

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: