fbpx
Chievo, Aglietti: «Con la Cremo dobbiamo vincere»
Chievo, Aglietti: «Con la Cremo dobbiamo vincere»

Le parole di mister Aglietti nel prepartita: «Contro la Cremonese sarà uno scontro diretto difficile, una partita che vale tanto»

Domani, martedì 4 maggio, si giocherà il match Chievo-Cremonese, valido per la trentaseiesima giornata di campionato. Ecco le parole del mister gialloblù Alfredo Aglietti nel prepartita: «Quella di domani è una partita importante, che vale tanto. Con la Cremonese sarà uno scontro diretto difficile. È una squadra che sta bene, ma è chiaro che noi dobbiamo vincere». Prosegue poi dicendo: «Al di là degli avversari dobbiamo pensare a noi, al nostro atteggiamento a restare concentrati e attenti per disputare una partita di spessore e battere una squadra che ha fatto un ottimo girone di ritorno». Conclude dicendo: «Noi abbiamo una partita in più sulle gambe rispetto a loro (il Chievo ha sfidato l’Empoli martedì scorso, ndr), però questo fatto non deve contare. Dobbiamo andare in campo e avere la voglia di trasformare il lavoro fatto in un anno e ottenere la vittoria».

QUESTIONE PLAYOFF Riguardo la possibilità di arrivare ai playoff il mister dice: «Il nostro cammino per accedere ai playoff dipende ancora da noi, siamo con un punto di vantaggio rispetto alle altre e appena dietro alla Spal. Per arrivarci sappiamo che dobbiamo conquistare più punti possibili, a partire già da domani». Infine conclude così: «Dobbiamo scendere in campo e dimostrare con la prestazione quanta voglia abbiamo di entrare in questi playoff. Nell’ultimo periodo abbiamo avuto troppi alti e bassi, ma è chiaro anche che siamo nelle condizioni di poter centrare l’obiettivo. Non dobbiamo più sbagliare per raggiungerlo».

Rebecca Cambiati
Rebecca Cambiati

Potrebbe interessarti anche: