fbpx
Bonato: «Lavoriamo per un colpo in attacco»
Bonato: «Lavoriamo per un colpo in attacco»

Il ds Nereo Bonato sul calciomercato: «Cerchiamo quelle caratteristiche offensive che ci sono mancate fin qui. Portiere nuovo? Dipende»

Il calciomercato non si ferma mai, nemmeno durante le presentazioni. Per questa ragione il direttore sportivo della Cremonese Nereo Bonato ha parlato alla stampa in occasione della conferenza di questa mattina, in cui è stato presentato il primo acquisto invernale, Gianluca Gaetano. Il ds ex Sassuolo ha commentato così le prossime mosse della Cremo: «Ci stiamo concentrando sul reparto offensivo per cercare di individuare le caratteristiche che ci sono mancate in questa prima parte di campionato. Speriamo di arrivare agli obiettivi che ci siamo proposti».

QUESTIONE PORTA – Bonato ha poi parlato dell’eventuale arrivo di un portiere considerate le condizioni di Agazzi (nelle ultime ore è circolato anche il nome di Viviano, ex Sampdoria): «Michael si è operato lunedì, stiamo monitorando il suo decorso e se, come sembra, i suoi tempi di recupero saranno brevi, non faremo niente. Ovviamente monitoriamo la situazione in modo da cogliere le occasioni qualora ci fossero alcuni intoppi, ma se procede così rimarremo in questo modo». Il ds ha concluso parlando di Volpe, che quando chiamato in causa si è sempre fatto trovare pronto: «Contro il Venezia ha fatto bene, conosciamo il suo valore e siamo tranquilli. Se ci fossero problematiche che ci fanno pensare a un recupero lungo dobbiamo puntare ad avere tre portieri di livello».


Fonte: dal nostro inviato al Centro Arvedi Lorenzo Coelli 

Ogni replica, anche se parziale, necessita della corretta fonte WWW.CUOREGRIGIOROSSO.COM 

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

Bonato: «Ora pensare solo alla salvezza»

Bonato: «Ora pensare solo alla salvezza»

Cremo, Crescenzi arrivato al Centro Arvedi

Cremo, Crescenzi arrivato al Centro Arvedi