fbpx
Bianchetti: «Non si può dare un rigore così. C’è rammarico»
Bianchetti: «Non si può dare un rigore così. C’è rammarico»

Matteo Bianchetti al termine di Cremonese-Napoli 1-4: «Terzo e quarto gol presi facilmente, ora arrivano sfide importanti»

Al termine di Cremonese-Napoli 1-4, oltre a mister Alvini, anche il capitano Matteo Bianchetti si è presentato ai microfoni della società. «Sono d’accordissimo nel dire che il risultato è troppo pesante. Anche nello spogliatoio ci siamo detti che abbiamo sbagliato gli ultimi 10′. Non ci meritiamo un risultato così pesante. Una squadra come la nostra che perde 2-1 col Napoli può starci, terzo e quarto gol sono arrivati troppo facilmente e un po’ di rammarico c’è».

EPISODIO – Ha fatto molto discutere il rigore dato al Napoli per un presunto fallo di Bianchetti su Kvaratskhelia: «Ho già detto all’arbitro quello che penso, il contatto l’ho sentito a malapena sulla mia scarpa. Piuttosto non lo fischi e vai a rivederlo, ma non puoi fischiare altrimenti poi non puoi toglierlo. Per me non si può dare un rigore del genere, io la vedo così». Ora arrivano Spezia, Sampdoria, Udinese e Salernitana: «Come col Lecce meritavamo qualcosa in più, la salvezza passerà da queste partite, dalla determinazione che ci metteremo per arrivare al nostro obiettivo, che è la salvezza. Il pubblico? È stato spettacolare, c’era un clima fantastico che si percepiva già dalla fine dell’anno scorso. Giocare queste partite è un orgoglio».

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: