Bet and Grey: i consigli per la quindicesima giornata
Bet and Grey: i consigli per la quindicesima giornata

I consigli di CuoreGrigiorosso per le scommesse della quindicesima giornata del campionato di Serie B

La settimana scorsa non siamo stati molto fortunati, questa settimana caliamo il bis con i nostri consigli sul weekend di Serie B! Siete pronti a passare alla cassa? Gioco vietato ai minorenni.

LA TRIPLA

PADOVA – PALERMO, sabato ore 12:30
Nonostante il recente cambio di proprietà i giocatori del Palermo sembrano ben concentrati sul proprio campionato: una sola sconfitta in tredici gare e vetta solitaria. Difficile che la striscia positiva si interrompa a Padova: nei padroni di casa l’effetto del cambio del mister si è già esaurito e sono arrivate due sconfitte consecutive.

LECCE – PERUGIA, sabato ore 15:00
Tre “under” nelle ultime cinque partite sono un’anomalia per il Lecce: i pugliesi, oltre ad essere il miglior attacco della B con 25 reti segnate, hanno pure subito 18 gol. Anche il Perugia di Nesta non scherza: cinque “gol e over” nelle ultime cinque. Per noi sarà sfida ricca di gol.

Giocata consigliata:

Padova – Palermo X2 (1.33)
Lecce – Perugia gol e over (2.37)
Quota totale: 3.15 bet365

 

RISULTATI ESATTI

LIVORNO – FOGGIA, domenica ore 15:00
Zero pareggi nelle prime otto giornate, poi 5 segni X consecutivi: il Foggia è tutto tranne che una certezza, come tutta la Serie B. Mentre gli ospiti lottano contro la penalizzazione, il Livorno lotta contro se stesso: sono solo 6 i punti in classifica, con la zona salvezza che si sta pericolosamente allontanando. Alla fine potrebbe essere ancora pareggio, magari con entrambe le squadre a segno.

BENEVENTO – VERONA, domenica ore 21:00
Sfida tra retrocesse quella del Vigorito. Partite per tornare immediatamente in A, entrambe stanno deludendo. Il recente passaggio del turno in Coppa Italia (con in programma la sfida all’Inter a San Siro) potrebbe aver portato energie mentali al Benevento. Occhio al Verona però: quattro gare senza vittorie si fanno sentire, gli scaligeri sono obbligati a invertire la rotta. Altro pareggio con gol?

Giocata consigliata:
Livorno – Foggia 1-1 (6.00)
Benevento – Verona 2-2 (15.00)
Quota totale: 90 (bet365)

Nicola Guarneri
Nicola Guarneri

Direttore Responsabile

Potrebbe interessarti anche: