fbpx
Bet and Grey: i consigli per la quattordicesima giornata
Bet and Grey: i consigli per la quattordicesima giornata

I consigli di CuoreGrigiorosso per le scommesse della quattordicesima giornata del campionato di Serie B

Appuntamento fisso con i consigli di CuoreGrigiorosso: la prima vittoria è vicina, ce lo sentiamo!

CITTADELLA – SALERNITANA, sabato ore 15
Sfida al sapore di playoff quella che va in scena sabato al Tombolato. Si affronteranno due delle squadre meno battute dell’intero campionato, con due sconfitte a testa (solo il Palermo ha perso meno, una sola gara). Il segno X appare molto probabile, ci copriamo con la doppia chance interna.

Giocata consigliata: 1X (1.25 bet365)

COSENZA – PADOVA, sabato ore 15
Dai playoff ai playout: a Cosenza è già scontro diretto per la salvezza, con due squadre a pari merito a 11 punti con un identico cammino (2V 5P 6S). Il Cosenza sembra la squadra più in palla dopo la vittoria contro il Crotone, discorso inverso per il Padova che viene dalla pessima sconfitta contro il Carpi. Probabile che la gara sia bloccata, almeno nel primo tempo.

Giocata consigliata: X pt (2.00 bet365)

CREMONESE – CROTONE, sabato ore 15
Dopo più di venti giorni la Cremo torna allo Zini. Di fronte si troverà un Crotone in crisi nera dopo la sconfitta contro il Cosenza nell’ultimo turno. Abbiamo già imparato a conoscere la squadra di Rastelli: inizio sprint e calo nella ripresa. Sarà ancora così?

Giocata consigliata: gol prima del minuto 32 (1.83 bet365)

ASCOLI – SPEZIA, sabato ore 18
Due squadre alla ricerca di una tranquilla salvezza si sfidano al Del Duca di Ascoli. Dando un’occhiata alle statistiche si evince il cammino diametralmente opposto delle due compagini tra casa e trasferta: potrebbe essere una gara da pochi gol, con una prevalenza dei padroni di casa.

Giocata consigliata: 1X (1.33 bet365)

BRESCIA – LIVORNO, domenica ore 15
Rondinelle che vogliono tornare alla vittoria dopo la sconfitta di Venezia. Di fronte avranno un Livorno che non è ancora riuscito a cambiare marcia, nonostante il cambio di allenatore. Gli ospiti segnano poco ma quando gioca il Brescia raramente ci si annoia: per noi sarà gara ricca di gol.

Giocata consigliata: over 2.5 (2.05 bet365)

CARPI – LECCE, domenica ore 15
Abbiamo visto da vicino la forza del Lecce nello scorso turno: una squadra che ha corsa, fisicità e soprattutto qualità. Difficile che il Carpi possa fermare la corsa dei pugliesi: prendiamo senza dubbio la doppia chance out.

Giocata consigliata: X2 (1.45 bet365)

PERUGIA – PESCARA, domenica ore 21
Dopo l’inizio sprint il Pescara sta tornando sulla terra: una sola vittoria per gli abruzzesi nelle ultime cinque gare. Il Perugia invece, dopo tre vittorie consecutive, si è fermato nello scorso turno di fronte al Benevento. Come spesso accade con gli umbri – che non deludono mai – prendiamo il segno gol.

Giocata consigliata: gol (1.80 bet365)

FOGGIA – VENEZIA, lunedì ore 21
Quattro pareggi consecutivi hanno fatto ripiombare il Foggia, zavorrato dalla penalizzazione, nella zona playout. Il Venezia di Zenga invece dopo lo stop contro il Cittadella è tornato a vincere, battendo una delle squadre più in forma del campionato, il Brescia. Anche in questo caso andiamo sul gol.

Giocata consigliata: gol (1.80 bet365)


RIEPILOGO
Cittadella – Salernitana 1X
Cosenza – Padova Xpt
Cremonese – Crotone gol prima del 32’
Ascoli – Spezia 1X
Brescia – Livorno over 2.5
Carpi – Lecce X2
Perugia – Pescara gol
Foggia – Venezia gol

Quota totale: 58.60 (bonus esclusi)

Nicola Guarneri

Direttore Responsabile

Potrebbe interessarti anche: