
Dagli spalti dello stadio marchigiano, davanti alla Tv mentre tifate i grigiorossi: aspettiamo le vostre foto per vivere insieme la nuova sfida della Cremo
Ragazzi che occasione! Guardando la classifica aggiornata vengono i brividi pensando a come potrebbe essere domani pomeriggio alle cinque, in caso di successo grigiorosso al Del Duca. La trasferta di Ascoli arriva a conclusione di una settimana intensa, in cui i ragazzi di Mandorlini hanno raccolto un buon pareggio a Padova e ci hanno fatto gioire mercoledì sera allo Zini battendo il Cosenza.
Chi domenica deciderà di mettersi in macchina o ritrovarsi in pullman per seguire la Cremo dal vivo in terra marchigiana dovrà sobbarcarsi un viaggio complessivo di un migliaio di chilometri, ma sappiamo che l’amore per i nostri colori supera ogni volta l’ostacolo della distanza, in qualsiasi angolo dello stivale la nostra squadra giochi.
Senza l’infortunato Migliore, capitan Brighenti e compagni proveranno a ripagare l’affetto dei tifosi con una vittoria che significherebbe confermarsi nei piani alti della classifica cadetta e guardare al turno di riposo ormai vicino senza particolari apprensioni.
Anche in questa occasione aspettiamo i vostri scatti grigiorossi via messaggio privato su Facebook, ovunque voi siate: dallo stadio, dalle macchine mentre siete in viaggio, davanti al televisore – sperando che il segnale di Dazn non faccia brutti scherzi – o nei locali in cui vi ritroverete per assistere al match. Inviate le vostre immagini con un messaggio privato alla nostra pagina Facebook: selezioneremo i più belli per colorare con le nostre splendide tinte una nuova puntata di questa rubrica.
DAI CREMOOOO