fbpx
Vido: «Dedico il gol a tutti quelli che mi sostengono»
Vido: «Dedico il gol a tutti quelli che mi sostengono»

Le parole di Luca Vido dopo il primo gol in grigiorosso: «Vincere la partita è stata dura, ma ha ripagato tutti gli sforzi che abbiamo fatto»

Reduce dal suo primo gol in grigiorosso, l’attaccante Luca Vido dichiara: «Il mister ci chiede sempre pressing e io ho pressato il difensore. Sono stato bravo e fortunato. Poi davanti al portiere ho calciato». Aggiunge poi: «La dedica la faccio alla squadra, ai tifosi e a tutte le persone che sono venute oggi. La faccio a me stesso, alle persone con cui lavoro, la mia famiglia. A tutti quelli che mi sostengono e che sostengono la Cremonese». Il suo gol ha sancito definitivamente la vittoria della Cremo sul Cittadella, queste le sue parole al riguardo: «Non è stata una partita come con il Lecce, che abbiamo dominato. È stata una partita più sofferta e in uno in meno, contro una grande squadra che fa i playoff da diversi anni. Vincere questa partita è stata dura ma ha ripagato tutti gli sforzi che abbiamo fatto».

CONDIZIONE FISICA – Riguardo la sua situazione, l’attaccante dichiara: «Non è stato facile questo inizio campionato, perché ho avuto qualche fastidio, qualche acciacco che non mi ha permesso di essere al cento per cento già alla prima partita di campionato». Conclude però dicendo: «Adesso sono qui e sto dando il mio massimo dal primo giorno e farò di tutto per ritagliarmi più spazio possibile».

LA SQUADRA – Vido ha anche parlato di come si trova nel nuovo gruppo squadra. Queste le sue parole al riguardo: «Mi trovo benissimo. È un grandissimo gruppo, pieno di ragazzi umili e con grande voglia. Lo staff ci fa lavorare bene, ci fa divertire e questo secondo me è importante per l’inizio di un grande campionato».

Rebecca Cambiati
Rebecca Cambiati

Potrebbe interessarti anche:

Fagioli: «Un’impresa vincere a Parma»

Fagioli: «Un’impresa vincere a Parma»