fbpx
Pecchia: «Vinta una gara diversa dal solito»
Pecchia: «Vinta una gara diversa dal solito»

Mister Pecchia dopo Cremonese-Cittadella 2-0: «I ragazzi sono stati bravissimi ad interpretare la gara, partita di grande valore»

La Cremonese sfata il tabù Cittadella e porta a casa la seconda vittoria stagionale. Al termine della gara il tecnico grigiorosso Fabio Pecchia ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa: «Abbiamo vinto una partita diversa dal solito, c’era da rimboccarsi le maniche e fare tanto lavoro di sacrificio. La squadra l’ha fatto ad altissimo livello fino alla fine. Siamo stati un po’ sporchi nella gestione della palla e in certi casi gli abbiamo lasciato il pallino del gioco, facendo più fatica del solito, ma questa partita servirà ai ragazzi, sono stati bravi a interpretarla».

ATTEGGIAMENTO – Nonostante l’inferiorità numerica per l’espulsione di Baez, i grigiorossi hanno tenuto bene il campo. Merito anche dei cambi di Pecchia: «Soddisfatto dell’atteggiamento dei ragazzi? Sì, anche da parte di chi è entrato. Non era semplice entrare subito in gara e loro ci sono riusciti immediatamente dando un grande contributo, c’è stato un atteggiamento di voler portare a casa il risultato da tutta la squadra». Lo Zini ha festeggiato anche il ritorno di Fagioli alla Cremonese: «Per lui era l’esordio e c’era anche dell’emozione, mi sono piaciuti anche Ciofani, Zanimacchia e Vido al di là del gol. Tutti si sono inseriti alla grande, voglio sottolinearlo perché la partita di oggi era di grande valore».

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: