fbpx
Venezia, Dionisi: «Grande prestazione»
Venezia, Dionisi: «Grande prestazione»

Le dichiarazioni dell’allenatore del Venezia Alessio Dionisi dopo la sconfitta per 1-2 contro la Cremonese: «Gli episodi possono decidere una partita»

Nonostante la sconfitta casalinga all’esordio, il tecnico del Venezia, Alessio Dionisi, si è detto contento della prestazione fornita dai suoi ragazzi: «Non posso che essere soddisfatto, è mancato solo il risultato. I ragazzi hanno fatto davvero bene. Nel calcio gli episodi possono decidere una partita, ma le prestazioni restano. Forse avremmo firmato per fare una gara così, ovviamente per il risultato no».

I SINGOLI FANNO LA DIFFERENZA – Secondo l’allenatore arancioneroverde, la differenza sta tutta nelle qualità individuali: «Castagnetti ha fatto un eurogol. I giocatori di qualità possono tirare fuori grandi gol del genere. Se i gol su calcio piazzato sono una costante in queste partite della mia gestione? E’ sempre difficile marcare giocatori così fisici, ma effettivamente è vero. Oggi però abbiamo anche segnato su una situazione simile».


Fonte: dal nostro inviato allo Stadio Penzo Andrea Ferrari
Ogni replica, anche se parziale, necessita della corretta fonte CUOREGRIGIOROSSO.COM

Nicolò Casali
Nicolò Casali

Potrebbe interessarti anche:

Pisa, D’Angelo: «Preparati al loro 3-5-2»

Pisa, D’Angelo: «Preparati al loro 3-5-2»

V. Entella, Boscaglia: «Vinto con merito»

V. Entella, Boscaglia: «Vinto con merito»