fbpx
UFFICIALE: Scarsella alla FeralpiSalò
UFFICIALE: Scarsella alla FeralpiSalò

Uno degli eroi della promozione, Scarsella, saluta Cremona e si accasa a titolo definitivo alla FeralpiSalò, militante nel Girone B di Serie C

La FeralpiSalò ufficializza con un comunicato apparso sul proprio sito l’acquisto definitivo di Fabio Scarsella. Il centrocampista ha militato nella Cremonese dal gennaio 2016 al gennaio 2018, segnando la rete decisiva per la promozione in Serie B contro la Racing Roma quel fantastico 6 maggio 2017.

Le presenze totali in grigiorosso sono state 41, condite da nove realizzazioni, prima del passaggio a gennaio in prestito al Trapani. Nella squadra dei Leoni del Garda ritroverà gli ex compagni alla Cremonese Pesce e Canini.

Ecco il comunicato della Feralpi: “La Feralpisalò S.r.l. comunica ufficialmente di aver acquisito, a titolo definitivo dall’US Cremonese, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Fabio Scarsella. Il centrocampista, che si metterà a disposizione dello staff tecnico nella giornata di oggi, ha sottoscritto un contratto valido fino al 30 giugno 2020. La Società augura al calciatore il più sincero benvenuto nel Club”.

Le prime dichiarazioni: «Sono contentissimo di poter iniziare questa nuova esperienza. Ringrazio il Presidente Pasini e tutta la Società per aver creduto in me. Conosco bene la categoria: è stimolante e resta un campionato difficile e pieno di insidie. Cercherò di dare il mio contributo. Sono allenato anche se probabilmente ci vorrà un po’ per adattarmi al lavoro che hanno svolto i miei nuovi compagni di squadra. Voglio recuperare il tempo perso ed essere fin da subito disponibile per il mister e lo staff tecnico».

 

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Voci dal mercato, Lecce libera tutti

Voci dal mercato, Lecce libera tutti

Voci dal mercato, giornata zeppa di ufficialità

Voci dal mercato, giornata zeppa di ufficialità