
La Cremonese ha annunciato ufficialmente l’arrivo del difensore classe ’97 Luca Ravanelli, nella scorsa stagione al Padova. Il giocatore arriva in prestito dal Sassuolo
Luca Ravanelli è un nuovo giocatore della Cremonese. Il difensore classe ’97 si unisce alla Cremonese dal Sassuolo con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto. L’arrivo del centrale 22enne è stato comunicato dalla società di Via Postumia attraverso i propri canali social e il sito ufficiale. Nelle ultime due stagioni Ravanelli ha giocato nel Padova, con il quale ha ottenuto prima la promozione in cadetteria e poi 16 presenze in Serie B condite da 2 gol. Il giovane difensore di Trento si unirà agli uomini di Rastelli per con il ruolo di riserva di livello pronta a sostituire i centrali titolari all’occorrenza, e rappresenta il secondo rinforzo estivo dopo l’arrivo di Simone Palombi. Clicca qui per scoprire di più sul nuovo difensore della Cremo. Benvenuto Luca!
Questo il comunicato della società:
L’U.S. Cremonese comunica di aver acquisito dal Sassuolo a titolo temporaneo con diritto di riscatto e controriscatto le prestazioni sportive di Luca Ravanelli. Nato a Trento il 6 gennaio 1997, difensore, Ravanelli ha giocato nel Mezzocorona per poi entrare a far parte del settore giovanile prima del Parma e poi del Sassuolo. Con la Primavera neroverde ha conquistato un Trofeo di Viareggio. Nella scorsa stagione ha disputato 16 partite in Serie B con il Padova, realizzando 2 reti. Il calciatore in data odierna si è sottoposto alle visite mediche presso la clinica Villa Stuart di Roma.
Ravanelli in grigiorosso. Benvenuto, Luca!#forzagrigiorossi @Lega_B
👇https://t.co/nrbCsGyLBp— U.S. Cremonese (@USCremonese) July 9, 2019