fbpx
UFFICIALE: Palombi è grigiorosso
UFFICIALE: Palombi è grigiorosso

La Cremonese ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante classe ’96 Simone Palombi. L’ex Lecce arriva dalla Lazio in prestito con diritto di riscatto e controriscatto

Simone Palombi è un nuovo giocatore della Cremonese. Dopo le recenti voci di un suo vicinissimo approdo in grigiorosso, l’attaccante classe ’96 arriva in prestito con diritto di riscatto e controriscatto dalla Lazio, come comunicato poco fa dalla società grigiorossa. Nelle ultime due stagioni la giovane punta ha vestito le maglie di Salernitana e Lecce, e con quest’ultimo ha ottenuto la Serie A mettendo a segno 8 reti in 29 partite. L’acquisto del 23enne potrà aiutare Rastelli ad avere più soluzioni offensive, e inoltre permette alla società di non sprecare posti per gli over. Palombi rappresenta il primo acquisto stagionale della Cremonese, nonché il primo di Nereo Bonato come direttore sportivo grigiorosso. Per conoscerlo meglio, cliccate qui per leggere la nostra schedaBenvenuto Simone!

Questo il comunicato della società: 

L’U.S. Cremonese comunica di aver acquisito dalla Lazio a titolo temporaneo con diritto di riscatto e controriscatto le prestazioni sportive di Simone Palombi.
Nato a Tivoli il 23 aprile 1996, attaccante, Palombi è cresciuto nella Lazio ed ha esordito in Serie A nel 2017 nella gara con la Spal. Sempre con la maglia biancoceleste ha collezionato 2 presenze in Europa League. Dopo le esperienze in B con Ternana e Salernitana, nella scorsa stagione ha conquistato la promozione in Serie A con il Lecce, giocando 29 gare e realizzando 8 reti.
Il calciatore in data odierna si è sottoposto alle visite mediche presso la clinica Villa Stuart di Roma.

 

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche:

Cremo, è duello per Jacopo Segre

Cremo, è duello per Jacopo Segre

Cremo, quale futuro per Carretta?

Cremo, quale futuro per Carretta?