fbpx
UFFICIALE: Gaetano è della Cremonese
UFFICIALE: Gaetano è della Cremonese

Ufficiale il trasferimento di Gianluca Gaetano dalla Cremonese al Napoli. Il centrocampista classe 2000 arriva in prestito secco

Gianluca Gaetano è un nuovo giocatore della Cremonese. Il centrocampista offensivo del Napoli arriva all’ombra del Torrazzo in prestito secco fino a giugno 2020. Lo ha comunicato la società grigiorossa, che tramite i profili social e il sito ufficiale ha annunciato l’arrivo del promettente classe ’00. Gaetano è quindi il primo colpo della Cremo nella sessione di calciomercato invernale, nonché il primo rinforzo per il Rastelli-bis. Un acquisto importante, che porterà caratteristiche nuove all’interno della rosa. Benvenuto Gianluca! 

Ecco il comunicato della società grigiorossa:

L’U.S. Cremonese comunica di aver acquisito dal Napoli le prestazioni sportive di Gianluca Gaetano. Il calciatore arriva in grigiorosso con la formula del trasferimento temporaneo.

Nato a Napoli il 5 maggio 2000, centrocampista offensivo, Gaetano è cresciuto nella società azzurra. Con la maglia del Napoli ha esordito in Serie A il 12 maggio 2019 e in Champions League il 10 dicembre scorso nella gara con il Genk.

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese, il giudizio sul mercato

Cremonese, il giudizio sul mercato