fbpx
V. Entella-Cremonese, le modalità per i biglietti
V. Entella-Cremonese, le modalità per i biglietti

Ecco come, dove e quando acquistare i biglietti per la prossima gara dei grigiorossi, in programma sabato 25 gennaio a Chiavari

Mancano pochi giorni alla trasferta di Chiavari che vedrà andare in scena Virtus Entella e Cremonese. La gara, in programma sabato 25 gennaio alle ore 15, sarà una sfida da non sbagliare per i grigiorossi di Massimo Rastelli, reduci dal deludente 0-0 casalingo con il Venezia. La Cremonese ha reso note le modalità per acquistare i biglietti della partita. Il prezzo per il settore ospiti sarà di euro 10, a cui si aggiungono 1,50 euro di prevendita. I tagliandi saranno disponibili fino alle ore 19 di venerdì 24 gennaio. I punti vendita per acquistare i biglietti sono il Bar Al Ranch di Via Persico, il sito dell’Entella e il circuito Etes.it.

Ecco il comunicato della società: 

Si comunica che è attiva la prevendita di Virtus Entella – Cremonese, incontro della ventunesima giornata della Serie BKT 2019/20 in programma sabato 25 gennaio alle ore 15.

SETTORE OSPITI: il prezzo dei biglietti del settore ospiti “Gradinata Nord”  è di 10,00 € (+ 1,50 € diritti di prevendita).
I bambini sino a 6 anni potranno entrare gratuitamente, previo rilascio del biglietto omaggio da richiedere all’indirizzo di posta elettronica accrediti@entella.it.

Biglietti del settore ospiti in vendita fino alle ore 19 di venerdì 24 gennaio. I tagliandi di tale settore NON saranno venduti il giorno della gara.

PUNTI VENDITA
I punti vendita abilitati presenti nella zona di Cremona come segnalato dal gestore, sono:
– Bar Al Ranch Via Persico, 22 – Cremona (CR)
– Entella.it ed Etes.it
– Punti vendita Etes su territorio nazionale (elenco disponibile su etes.it)

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

LIVE Reggiana-Cremo 1-1, finisce qui

LIVE Reggiana-Cremo 1-1, finisce qui

Reggiana-Cremonese, i convocati di Bisoli

Reggiana-Cremonese, i convocati di Bisoli