fbpx
Trapani-Cremonese, le probabili formazioni
Trapani-Cremonese, le probabili formazioni

Ecco le possibili formazioni di Trapani-Cremonese, in campo alle ore 19 al Polisportivo Provinciale di Trapani per la quinta giornata di Serie B

Alla luce di quanto osservato nelle otto partite di Serie B che si sono disputate ieri sera, la Cremonese è ancora più obbligata a vincere in quel di Trapani oggi alle 19 per tornare attaccata al trenino di testa (l’Ascoli è al primo posto con 12 punti, prossimo avversario dei grigiorossi allo Stadio Zini). Ma di fronte alla squadra di Rastelli, stasera, ci sarà l’ultima in classifica, che vuole schiodarsi da quel misero zero nella casella dei punti. Gara che si preannuncia infuocata, molto tesa, decisiva per ambo le parti. Vediamo come potrebbero scendere in campo le due compagini.

QUI TRAPANI Come sostenuto dal tecnico Baldini, che però sarà squalificato, gli assenti sono Corapi, Evacuo, Ferretti, in più Martina e Fornasier non sono pienamente in condizione. Ha annunciato qualche cambio, anche se pensiamo che, rispetto alla bella prova con la Salernitana, non ci saranno grossi stravolgimenti. Il 4-3-3 prevede il giovane Carnesecchi fra i pali, Scognamillo e Pagliarulo centrali di difesa, Del Prete terzino destro e Cauz a sinistra; la bestia nera grigiorossa Taugourdeau è regista davanti alla difesa, mentre l’ex Luperini dovrebbe cominciare titolare al posto di Colpani. Moscati mezzala sinistra, tridente composto dal rapidissimo Nzola, Tulli e Pettinari.

QUI CREMONA – Gli indisponibili per Rastelli sono sempre i soliti: Terranova, Gustafson, Boultam e Piccolo (i primi tre per infortunio, l’ultimo per squalifica). Il tecnico in conferenza stampa ha parlato di qualche cambio in vista, senza però specificare in quale reparto. Nel 3-5-2, porta e difesa dovrebbero essere confermati rispetto alle ultime due uscite con Pisa e Crotone; a centrocampo i maggiori dubbi: ballottaggio Mogos-Zortea sulla destra, ritorna Migliore sulla sinistra, Arini non può mancare. Castagnetti potrebbe essere nuovamente davanti alla difesa, Valzania si gioca il posto con Deli e Kingsley. In attacco Palombi e Ceravolo verso la riconferma, con Ciofani che partirà ancora dalla panchina.

TRAPANI (4-3-3): Carnesecchi; Del Prete, Scognamillo, Pagliarulo, Cauz; Luperini, Taugourdeau, Moscati; Nzola, Pettinari, Tulli. All. Mularoni (Baldin squalificato)

CREMONESE (3-5-2): Agazzi; Bianchetti, Claiton, Caracciolo; Mogos, Arini, Castagnetti, Deli, Migliore; Palombi, Ceravolo. All. Rastelli


Di Andrea Ferrari

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Cremo, Mogos ancora convocato in Nazionale

Cremo, Mogos ancora convocato in Nazionale