fbpx
Spezia-Cremonese, la designazione arbitrale
Spezia-Cremonese, la designazione arbitrale

Scelto il direttore di gara per la partita di martedì 11 febbraio fra Spezia e Cremonese, recupero della diciassettesima giornata

Sarà il Sig. Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata il direttore di gara per la sfida tra Spezia e Cremonese di domani, martedì 11 febbraio, recupero della diciassettesima giornata di Serie B. Gli assistenti saranno il Sig. Andrea Tardino di Milano e il Sig. Domenico Palermo di Bari. Quarto uomo il Sig. Niccolò Baroni di Firenze. La sfida dello Stadio Picco, che avrà inizio alle ore 21, metterà a confronto gli uomini di Rastelli e quelli di Italiano. Gli Aquilotti hanno la grande occasione di portarsi al secondo posto, la Cremo deve allontanarsi dalla zona retrocessione il prima possibile.

I PRECEDENTI – Sono in totale 4 i precedenti del direttore di gara Sacchi con la Cremonese: due in Lega Pro e altrettanti in Serie B. I primi risalgono al 2013: anzitutto una sconfitta a Lumezzane per 2-1, poi un pareggio in quel di Vicenza senza reti. In Serie B ricordiamo il pareggio per 1-1 contro il Cittadella del 10 marzo 2018 con doppio calcio di rigore a favore dei grigiorossi. L’ultimo precedente è del 21 settembre, quel 2-1 convincente al Crotone coi gol di Ceravolo e Palombi. Mai nessuna sconfitta per lo Spezia con Sacchi alla guida: 6 sfide totali, tutte nel campionato cadetto, con 4 pareggi e 2 successi. Le 2 vittorie sono di questa stagione: Cittadella-Spezia 0-3 e Spezia-Livorno 2-0.

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Spadafora: «Un piano per ripartire a maggio»

Spadafora: «Un piano per ripartire a maggio»