fbpx
Serie B, la volata playoff in 4 giornate
Serie B, la volata playoff in 4 giornate

Moltissimo scontri diretti nel rush finale di Serie B: calendario sulla carta più difficile per l’Ascoli, mentre può sorridere per certi versi la Cremonese

Restano solamente 4 giornate di campionato e la corsa ai playoff di Serie B si fa più fitta che mai. A sorpresa, oltre alla Cremonese, sono rientrate in corsa anche il Cosenza e l’Ascoli, entrambe immischiate nella lotta salvezza fino a un mese fa. I punti di distacco dalla zona degli spareggi per la promozione sono drasticamente diminuiti anche a causa del rendimento altalenante delle prime, specialmente Pescara, Hellas Verona e Perugia. Ma se gli abruzzesi sono più al sicuro a livello di punteggio, le altre rischiano di crollare. Attenzione, perché in questo rush finale sono previsti scontri diretti che, per forza di cose, si riveleranno decisivi.

Attualmente sono Cittadella e Perugia ad occupare le ultime posizioni per entrare nei playoff con 45 punti. Inseguono Cremonese, Cosenza e Ascoli a quota 42, mentre più in alto ci sono Spezia a 46 ed Hellas Verona a 48.

Andiamo ad analizzare il calendario di ogni squadra coinvolta con il nostro pezzo a schede.

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Cremo, date e orari fino all’ottava giornata

Cremo, date e orari fino all’ottava giornata

Salernitana, Ventura: «Cremonese fra le favorite»

Salernitana, Ventura: «Cremonese fra le favorite»