fbpx
Serie B, ufficiale l’esonero di mister Breda al Livorno
Serie B, ufficiale l’esonero di mister Breda al Livorno

Serie B, ufficiale l’esonero di mister Breda dalla panchina del Livorno, tra i possibili successori Pillon e Tramezzani, che sembra essere un passo avanti

Arriva oggi, 9 dicembre, l’ufficialità dell’esonero di mister Roberto Breda dalla panchina del Livorno, che guidava la squadra dal novembre 2018. La società lo congeda ringraziandolo per il lavoro che ha svolto con la squadra e augurandogli un buon continuo nella sua carriera da allenatore. Ultimo posto e leggero distacco dal Trapani, appena sopra in classifica per il Livorno. L’ esonero arriva dopo l’ennesima sconfitta con lo Spezia. La squadra ha infatti perso ben 10 partite su 15. Nelle ultime quattro sfide riesce a portare a casa solo un punto, ottenuto allo Zini nella sfida con la Cremo. Era già partita la ricerca del sostituto che dovrà guidare la squadra amaranto. Così, in serata o nella mattinata di domani, 10 dicembre, la società annuncerà ufficialmente il nuovo allenatore.

Breda Livorno

CANDIDATI – Sono due gli allenatori in lizza per il posto di nuovo mister del Livorno: Tramezzani e Pillon. Se però la pista che porta all’ex Alessandria sembra essersi allontanata, l’ipotesi Tramezzani si è rafforzata molto nelle ultime ore e si suppone che già domani mattina possa esserci lui a guidare l’allenamento. Il vice di Breda, Antonio Filippini è stato confermato dalla presidenza toscana e affiancherà anche il nuovo tecnico. Queste le parole di Spinelli oggi: «L’incontro con Pillon è andato bene, ma stiamo valutando anche Tramezzani. Una decisione definitiva la prenderemo entro sera o al massimo domani mattina. Filippini in ogni caso rimane nello staff».

Questo il comunicato degli amaranto per l’esonero di Breda: 

Rebecca Cambiati
Rebecca Cambiati

Potrebbe interessarti anche:

Serie B, Serse Cosmi nuovo mister del Perugia

Serie B, Serse Cosmi nuovo mister del Perugia

Serie B, Massimo Oddo esonerato dal Perugia

Serie B, Massimo Oddo esonerato dal Perugia