fbpx
Rimborso abbonamenti 19-20, si può fino al 4 ottobre
Rimborso abbonamenti 19-20, si può fino al 4 ottobre

La Cremonese ha prorogato la scadenza per riscuotere la parte di abbonamento della scorsa stagione non utilizzata a causa dell’emergenza coronavirus

Preso atto della proroga al 7 ottobre delle disposizioni del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri inerente le regole contro la diffusione del Covid, l’U.S. Cremonese comunica che le procedure di rimborso degli abbonamenti 2019/20 tramite l’emissione di voucher digitali proseguiranno fino a domenica 4 ottobre. Le richieste di emissione dei voucher potranno essere presentate esclusivamente attraverso la piattaforma web messa a disposizione da TicketOne all’indirizzo web, raggiungibile qui. Al termine della registrazione il voucher sarà caricato automaticamente sull’account personale del titolare, avrà durata di 18 mesi dall’emissione e sarà utilizzabile per l’acquisto di biglietti e abbonamenti di eventi organizzati da U.S. Cremonese.

PROGETTI SOLIDALI – Alla scadenza del 4 ottobre l’importo totale dei voucher non riscossi sarà devoluto in attività solidali ad associazioni del territorio selezionate dalla U.S. Cremonese. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare allo 0372.434016 int. 6, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12.30 e dalle ore 14.30 alle 18, oppure scrivere all’indirizzo email: biglietteria@uscremonese.it.

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Steel Cup, trionfa la Cremonese con Ciofani-Ceravolo

Steel Cup, trionfa la Cremonese con Ciofani-Ceravolo

Cremo, la numerazione per la stagione 2020-2021

Cremo, la numerazione per la stagione 2020-2021